Daya RACCONTA

SIAMO SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE TECNOLOGIE E NUOVE FUNZIONI PER GARANTIRE AI NOSTRI CLIENTI DAYA LA MASSIMA QUALITA’ A PREZZI ASSOLUTAMENTE COMPETITIVI.
PER QUESTO PER NOI E’ IMPORTANTE GARANTIRVI ANCHE L’AGGIORNAMENTO E ABBIAMO DECISO DI CONDIVIDERE CON VOI SUL NOSTRO BLOG TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CI SEMBRANO PIU’ IMPORTANTI E RILEVANTI.
SE AVETE DEI DUBBI VENITE A TROVARCI SU “DAYA RACCONTA” E TROVERETE LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE.

RUBRICA

Etichetta energetica: l’Industria è pronta

La riscalatura degli elettrodomestici è seguita da tempo con impegno dagli operatori del settore, che si sono preparati con anticipo ad adempiere ai nuovi obblighi, investendo competenze e risorse.
Marco Imparato, direttore generale di APPLiA Italia racconta come sta avvenendo il passaggio.

 Per saperne di più  https://www.eldomtrade.it/2021/01/15/etichetta-energetica-lindustria-e-pronta/

Come organizzare il tuo frigorifero e conservare correttamente gli alimenti

I nostri consigli per ottimizzare lo spazio e mantenere il cibo fresco e più a lungoSicuramente ti sarà capitato di non sapere come sistemare il cibo e ti sarà sorto il classico dubbio: andrà in frigo oppure no?

Per saperne di più Come organizzare il tuo frigorifero e conservare correttamente gli alimenti

Lavaggio in lavatrice: i consumatori preferiscono le basse temperature.

In questi giorni è stato presentato lo studio di AISE sulle abitudini di lavaggio in lavatrice dei consumatori. L’indagine ha coinvolto le persone di 23 Paesi europei, intervistate a inizio anno, prima dell’inizio dell’emergenza Covid 19. 

Il primo dato interessante emerso è che dal 2017 al 2020 la temperatura media di lavaggio generalmente utilizzata per il bucato dai consumatori europei è rimasta stabile a 42°, valore che è rimasto costante per sei anni.

Lavaggio in lavatrice: i consumatori preferiscono le basse temperature

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Products

Features

Get Started

About