Consumer Electronics è una realtà storica della ridistribuzione in Italia.

Grazie alle significative esperienze acquisite ridistribuendo i più importanti marchi ha preso in esame nel 2008 la possibilità di realizzare un proprio brand di grandi elettrodomestici: “Daya Home Appliances”.

Il marchio Daya è tra i principali protagonisti del mercato nella produzione di grandi elettrodomestici.

La nostra mission è di offrire un’ampia gamma di prodotti efficienti, innovativi ed affidabili, in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei consumatori.

Il team dedicato a questo progetto ha condiviso con importanti studi (per il design Studio UP e per la comunicazione Studio Volpi), le necessità oggettive del consumatore finale e le mancanze individuate nell’offerta di mercato.

Si è riscontrato che il consumatore è alla ricerca di un prodotto affidabile, pratico, sicuro ed economico e dal design semplice che si integri bene nelle cucine Italiane, con un servizio di post vendita affidabile e veloce nel caso di necessità.

Partendo da questi presupposti abbiamo realizzato una gamma di prodotti che risponda a tutte queste esigenze.

Il primo obiettivo è stato quello di presentare una linea di frigoriferi che coprisse la serpentina posteriore, un ricettacolo formidabile per polvere e batteri, scomodissimo da pulire. Per questo motivo, tutti i nostri frigoriferi hanno il condensatore integrato nel pannello posteriore in modo da preservarne l’efficienza energetica ed evitarne il danneggiamento.
Anche all’interno delle guarnizioni, senza una corretta manutenzione, possono proliferare germi e muffe. Per facilitare le normali operazioni di pulizia e garantire la massima igiene, i nostri ingegneri hanno realizzato tutti i prodotti con guarnizioni comodamente estraibili, lavabili anche in lavastoviglie e dal semplice reinserimento.

Siamo riusciti a coniugare la migliore tecnologia con un’estrema semplicità.

Infatti, la gestione elettronica della temperatura avviene semplicemente ruotando una manopola e non occorre interagire con un complicato display oppure accontentarsi del termostato tradizionale poco preciso presente in molti altri marchi concorrenti.

Da poco abbiamo presentato una novità peculiare su una gamma di prodotti chiamata “Kitchen Slim” con profondità di soli 60 cm, che rimane perfettamente a filo con la maggior parte delle cucine installate ed evita l’antiestetico cambio di profondità.

L’estetica dei prodotti, il Total Inox e la linearità semplice ne hanno decretato un grande successo in ogni articolo presentato: dal piccolo frigo bar, ai side by side sino ai nuovi 4 porte.

Al fine di soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione e sempre più esigente, Daya si pone come obiettivo principale quello di rinnovare e migliorare costantemente le linee dei suoi prodotti, implementare tutti i processi di controllo produttivo e logistico, per garantire un’invidiabile affidabilità.

Il nostro obiettivo è di mantenere un’ottima qualità su tutti i prodotti: ci affidiamo a dipendenti specializzati e sempre in continua ricerca d’innovazione e di nuovi elettrodomestici da proporre ai clienti.

Per garantire un supporto tecnico impeccabile, abbiamo identificato ben 175 centri assistenza sul territorio nazionale che assicurano interventi professionali in tempi rapidi. 

Il nostro sguardo è rivolto al futuro, nella continua ricerca di anticipare le esigenze e le richieste del mercato in modo da riuscire a garantire un successo a lungo termine. Puntiamo a gestire l’attività sempre in maniera corretta, etica e trasparente. Operiamo in questo modo da sempre.

Domestic Appliances Younger Approach