Procedura di assistenza tecnica per privati

Per ricevere una risposta rapida alle Vostre domande, verificate di avere le seguenti informazioni e condizioni prima di contattare i servizi di assistenza:

  • Il modello del Vostro elettrodomestico
  • Il numero di serie del prodotto
  • La data di acquisto ( riportata in fattura o scontrino )
  • Il prodotto deve essere correttamente installato

I prodotti DAYA della categoria bianco (frigoriferi, lavatrici, piani cottura e cucine),  vengono assistiti a domicilio tramite il network di assistenza post-vendita della M&C srl con una rete capillare di 130 CAT su tutto il territorio nazionale. Il call center risponde da lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 08.00 alle 20.00. Escluso festivi.

Il nostro team di esperti

 

Contatta il seguente numero per ricevere assistenza sui tuoi prodotti Daya.

Per tutti i piccoli elettrodomestici Daya, il cliente ha diritto alla sostituzione integrale del prodotto durante il periodo di validità della garanzia (2 anni a partire dalla data di acquisto). Il prodotto deve essere restituito al rivenditore integro, completo di accessori e accompagnato dal documento valido attestante la vendita. La garanzia non copre eventuali danni accidentali.

Come possiamo aiutarti?